Piacenza, bimbo ingerisce cocaina: portato a Brescia

Il piccolo di solo un anno sarebbe stato trovato dalla nonna, con cui era in un parco pubblico, con bustina vuota. Poi le convulsioni. Condotto al Civile.

(red.) Dalla giornata di ieri, martedì 18 giugno, un bambino di solo un anno e residente a Piacenza è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione pediatrica dell’ospedale Civile di Brescia dopo, pare, aver ingerito della cocaina. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Piacenza e Brescia che nel frattempo hanno ascoltato i genitori del piccolo.

I due hanno raccontato ai militari che il figlioletto sarebbe stato trovato dalla nonna, con cui era nei giardini pubblici della città emiliana, con in mano una bustina vuota. E subito dopo il piccolo avrebbe avvertito le prime convulsioni. E’ stato quindi portato prima al pronto soccorso di Piacenza e poi, viste le condizioni, trasferito nell’ospedale bresciano dove intanto è finito in coma. La procura emiliana sta indagando sull’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.