Rezzato, sfiorato un frontale tra auto e un camion

Ieri mattina prima delle 11 l'impatto sulla 45 bis. Un 19enne sulla vettura ha rischiato grosso ed è rimasto sotto shock. Poi è stato condotto in ospedale.

(red.) Ieri mattina, mercoledì 19 giugno, un’auto e un camion sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Rezzato, nel bresciano. E’ successo intorno alle 10,45 sulla statale 45 bis quando un ragazzo di 19 anni era alla guida della sua auto. A un certo punto, per motivi da accertare, ha perso il controllo invadendo l’altra corsia proprio nel momento in cui dal senso opposto, in direzione di Brescia, stava arrivando il mezzo pesante.

Per fortuna lo scontro è stato solo con la fiancata del camion, altrimenti, in caso di un frontale, le conseguenze potevano essere più drammatiche. In ogni caso sono scattati i soccorsi allertati al 112, facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza da Calcinato, oltre alla Polizia Stradale di Desenzano per i rilievi e anche i vigili del fuoco. Infatti, c’era il timore che il giovane fosse rimasto incastrato, ma invece non usciva a causa dello shock. Subito dopo si è ripreso ed è stato condotto in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.