Villa Carcina, Stradale scorta auto a ospedale

Ieri sera la Polizia ha fermato una vettura che correva verso il Civile. Era un padre con il figlio alle prese con un malore. Subito sono partiti gli aiuti.

(red.) Nella prima serata di ieri, giovedì 20 giugno, gli agenti della Polizia Stradale hanno invitato ad accostare in territorio di Villa Carcina, in Valtrompia, nel bresciano, un’auto che andava ad alta velocità. Ma al momento di fermare l’Audi, hanno verificato che a bordo c’era un uomo di Lumezzane con al fianco il figlio che aveva accusato un malore.

Erano diretti all’ospedale Civile di Brescia e quando gli agenti hanno compreso le cause dell’alta velocità hanno scortato la vettura verso il massimo ospedale cittadino. Il bimbo è stato quindi subito preso in cura dai medici del pronto soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.