Immigrazione, espulsi in 10 per precedenti penali

Sono stati rintracciati dal servizio della Questura poichè ritenuti socialmente pericolosi per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Più informazioni su

    (red.) Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, messa in campo nei giorni scorsi dalle forze di Polizia, sono stati rintracciati a Brescia e provincia, numerosi cittadini extracomunitari irregolari sul Territorio Nazionale e gravati da precedenti di polizia. I provvedimenti sono stati adottati per motivi di ordine e sicurezza pubblica a causa della pericolosità sociale di alcuni di questi soggetti.
    Gli espulsi di questa settimana sono 10, di cui 8 trattenuti presso C.P.R e 2 con accompagnamento immediato alla frontiera.

     

    15.06.2019
    W.C. nata il 14.08.1976 in Cina Popolare, sedicente. Presentatasi presso i nostri uffici su invito emesso dalla dall’UPGSP di Brescia. Nessun precedente penale priva di Permesso di Soggiorno. Accompagnata presso in CPR di Roma Ponte Galeria

    15.06.2019
    G.A. nato il 20.07.1967 in Iran, sedicente, fermato dalla Compagnia N.O.R. Gardone V.T (BS). Soggetto con precedenti penali per minaccia, truffa, lesioni personali, condanne bancarotta fraudolenta.
    Destinatario di Decreto di espulsione con trattenimento presso CPR di Potenza.

    17.06.2019
    R.K. nato il 27.06.1982 in Tunisia, sedicente, fermato dalla Polizia Locale di Brescia. Destinatario di precedenti penali per rapina, stupefacenti, evasione, condanne per stupefacenti.
    Destinatario di Decreto di espulsione con Trattenimento presso il CPR di Roma Ponte Galeria.

    17.06.2019
    E.M.M. nato il 01.01.1987 in Marocco, identificato tramite il Consolato del Marocco di Milano, fermato da stazione Carabinieri di Piazza T. Brusato e arrestato per 13 comma 13 (reingresso in Italia) già destinatario di decreto di espulsione, condanna per stupefacenti a 6 anni,
    Destinatario di nuovo Decreto di espulsione con accompagnamento alla frontiera di Venezia.

    18.06.2019
    O.A. nato il 29.11.1977 in Marocco, identificato tramite Passaporto Originale in corso di validità, fermato dalla Stazione Carabinieri di Iseo (BS).
    Precedenti per reingresso irregolare, stupefacenti, ricettazione, ingiuria, minaccia, furto,
    Destinatario di Decreto di espulsione con accompagnamento alla frontiera di Venezia.

    19.06.2019
    L.Y.X. nata il 24.08.1974 in Cina Popolare, sedicente, fermato dalla stazione Carabinieri di Manerbio (BS). Nessun precedente penale
    Destinatario di Decreto di espulsione con accompagnamento al CPR di Roma Ponte Galeria.

    19.06.2019
    L.C.L. nata il 03.07.1962 in Cina Popolare, sedicente, fermato dalla stazione Carabinieri di Manerbio (BS). Già destinataria di un provvedimento di espulsione del Prefetto di Milano, precedenti per invasione di terreni imbrattamento di cose altrui.
    Destinatario di Decreto di espulsione con trattenimento presso CPR di Roma Ponte Galeria.

    20.06.2019
    B.S. nato il 19.04.1972 in Gambia, sedicente, presentatosi con invito presso gli sportelli dell’ufficio Immigrazione 4^ sezione Asilo Politico, soggetto già colpito da provvedimento di espulsione dal Prefetto di Sassari a seguito di rigetto della Commissione di Foggia per la richiesta di Protezione.
    Precedenti penali per danneggiamento resistenza P.U. , furto, stupefacenti numerosi, sequestro di persona, violenza sessuale.
    Destinatario di Decreto di espulsione con trattenimento presso CPR di Roma Ponte Galeria.

    20.06.2019
    R.J. nato il 01.07.1989 in Brasile, titolare di passaporto scaduto di validità Brasiliano. Fermato da Commissariato di P.S. Desenzano D.G. (BS). Soggetto già destinatario di Provvedimento di Espulsione del Prefetto di Brescia , precedenti penali per Violenza sessuale, getto pericoloso di cose, guida sutto infl. di alcool con fuga a seguito di sinistro, furto, ricettazione, lesioni personali, rissa, guida senza patente.
    Destinatario di Decreto di espulsione con trattenimento presso CPR di Roma Ponte Galeria.

    21.06.2019
    S.E. nato il 01.01.1998 in Nigeria, sedicente, fermato dalla Polizia Locale di Brescia, precedenti per stupefacenti, resistenza P.U., ex richiedente Asilo Politico non riconosciuto.
    Destinatario di Decreto di espulsione con trattenimento presso CPR di Potenza – Palazzo San Gervasio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.