Desenzano, spaccata alla Brinke Bike

Ingente la perdita per l'attività. I malviventi sono fuggiti con mezzi per un valore di 31 mila euro. Senza contare i danni alla struttura.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 giugno lo showroom Brinke Bike di via Adua 3, a Desenzano del Garda, ha subito un furto per un importo stimato di 31 mila euro circa, senza contare i danni alla vetrata e allo stabile.
    A quanto rilevato dalle telecamere di sorveglianza, due soggetti non ben identificabili poco
    prima delle 3 di mattina sono arrivati nella sede dell’azienda, con un furgone bianco,
    utilizzato sia per sfondare la vetrina sia per darsi velocemente alla fuga.
    In pochi minuti hanno caricato ben 7 bici eletriche, tra cui 2 ST3 di STROMER (marchio
    svizzero di speed ebike distribuito in Italia, in esclusiva, da Brinke) e ben 5 eMTB Brinke: 1 XFR+, 1 XFS+, 1 X1S, 1 XCR e 1 RAPTOR.

    E’ il primo furto subito dal 2014, anno di apertura del negozio, dedicato alla vendita di bici elettriche Brinke e STROMER oltre che all’attività di noleggio e di manutenzione su qualsiasi tipologia di bike. La denuncia è stata fatta alla Polizia di Stato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.