Samu Sartini venerdì al Sesto Senso di Lonato

Più informazioni su

    (red.)Venerdì 28 giugno il dj producer marchigiano Samuele Sartini è protagonista insieme a Cristian Marchi è al mixer del Sesto Senso di Lonato del Garda (BS), per festeggiare il compleanno di questo club. Infine, Sabato 29 vola fino ad Apricena (FG), per far ballare l’Artis Club. Samuele Sartini chiude l’ultimo weekend del mese domenica 30 giugno con un dj set al Fellini di Pogliano Milanese (MI).

     

    Che fare tra un party e l’altro quando si ama la house? Ascoltarsi Samuele Sartini, Jonk & Spook feat. Terri B – “My Religion” sembra proprio una buona idea. “Mi sono interessato artisticamente a lei dopo aver ascoltato e suonato per molto tempo il suo rifacimento della hit club ‘Been a Long Time’ “, spiega Samuele Sartini. “Finalmente io e Terri B! siamo riusciti a produrre una bella song insieme”. E’ un bel ‘treno house’ perfetto per muoversi a tempo. In arrivo per Samuele Sartini c’è anche un altro brano prodotto con Jonk & Spook, ovvero “Keep On”. Il brano è in uscita su Enormous Tunes.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.