Via Dalmazia e Ovest, due scontri in pochi minuti

Il primo alle 13,15 in città tra una moto e un'auto, con il centauro finito in ospedale, ma non è grave. Il secondo alle 13,3 tra più auto in tangenziale.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 25 giugno e a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro si sono verificati due incidenti stradali a Brescia. Il primo è avvenuto intorno alle 13,15 in via Dalmazia, in città, quando un motociclista è finito contro un’auto tanto da sbalzare a terra e con la due ruote pesantemente danneggiata. Sul posto per i soccorsi è arrivata l’automedica in appoggio a un’ambulanza della Croce Rossa di Brescia insieme alla Polizia Locale per raccogliere i rilievi. All’inizio si parlava di un codice rosso per il centauro, ma in seguito il suo quadro sanitario si è ridimensionato ed è stato condotto alla clinica Città di Brescia.

Pochi minuti dopo, intorno alle 13,30, è avvenuto un altro scontro tra più auto sulla tangenziale ovest nel tratto compreso tra gli svincoli di via Volturno e via Milano in direzione di Castelmella. Si parla di quattro persone coinvolte, dai 32 ai 75 anni, di cui alcuni soccorsi in codice giallo e altri col verde dalle ambulanze di Brescia Soccorso e della Croce Bianca di Brescia verso il Sant’Anna. Qui si sono mossi i vigili del fuoco e la Polizia municipale e Stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.