Orzinuovi, auto fuori strada in una roggia: due feriti

Il conducente ieri potrebbe aver accusato malore, forse per il caldo, finendo in un bacino pieno d'acqua. A bordo anche una ragazzina. Entrambi in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 27 giugno, un’auto è uscita di strada sulla provinciale 11 in territorio di Orzinuovi, nella bassa bresciana. E’ successo intorno alle 14 nel momento in cui il conducente 46enne di una Citroen Picasso, proveniente da Borgo San Giacomo, avrebbe accusato un malore, forse per il caldo. Così ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato in una roggia piena di acqua.

All’interno, oltre all’automobilista, è rimasta incastrata anche una ragazza di 14 anni. Chi ha assistito all’uscita di strada e ha notato il mezzo nell’acqua ha subito allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica e due ambulanze da Soncino e Orzinuovi, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della stazione di Verolanuova. I due occupanti, estratti dal veicolo, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Manerbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.