Torbole, ubriaco aggredisce due passanti e scappa

Un uomo stamattina ha colpito un 34enne e poi una 74enne in via Mazzini prima di fuggire. I carabinieri con posti di blocco lo stanno cercando ovunque.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, sabato 29 giugno, pochi minuti prima delle 10 due ambulanze da Roncadelle e dei volontari di Trenzano, insieme ai carabinieri della compagnia di Chiari, sono stati chiamati a Torbole Casaglia, nel bresciano, per una doppia aggressione. La zona è quella di via Giuseppe Mazzini dove pare che un uomo ubriaco si sia mosso andando in escandescenza e avventandosi contro un uomo di 34 e una donna di 74 anni e senza motivo.

Poi si è dato alla fuga. I militari della compagnia con quelli delle altre stazioni vicine hanno predisposto una serie di controlli e posti di blocco per rintracciare l’individuo prima che possa fare del male a qualcun altro nella sua condizione. I due feriti, non gravi, sono stati condotti in codice verde al Città di Brescia. Alcuni testimoni che hanno assistito alle aggressioni hanno fornito alcuni elementi che potrebbero rivelarsi utili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.