Cortefranca, assalto notturno ai Monopoli di Stato

Scene da film d'azione: una banda ha bloccato la strada con camion rubati, poi portato via sigarette, gratta e vinci e valori bollati per 80 mila euro.

(red.) Nella notte tra domenica 30 giugno e oggi, lunedì 1 luglio, è andato in scena un maxi furto ai danni del deposito dei Monopoli di Stato a Cortefranca, nel bresciano. Secondo quanto scrive l’Ansa, ciò che è accaduto fa venire in mente le scene tipiche da film d’azione, con tanto di assalti.

Pare che una banda sia entrata in azione bloccando la strada di accesso al deposito con una serie di camion risultati rubati. Quindi, hanno portato via sigarette, tagliandi dei Gratta e Vinci e valori bollati per un valore di circa 80 mila euro. Il furto è al vaglio dei carabinieri che stanno indagando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.