Eatinero a Manerba, dal 5 al 7 luglio

Più informazioni su

    (red.) La carovana di Eatinero – Festival del cibo di strada itinerante, continua il Summer Tour e fa tappa a Manerba del Garda per dare vita alla seconda edizione dell’evento di street food e divertimento che anima il Lago di Garda.
    Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Manerba del Garda e della Proloco di Manerba del Garda, le cucine a motori di Eatinero apriranno alle 18 di venerdì 5 luglio per chiudere alla mezzanotte del 7 luglio in Via Papa Giovanni Paolo II, Anfiteatro di Solarolo e l’accesso sarà gratuito.

    Tra i graditi ritorni non potevano mancare: il Birrabus con le sue 17 spine di birra artigianali, accuratamente selezionate per l’occasione e provenienti da micro-birrifici italiani, e Vintage Bar, un T1 Volkswagen dove i bartender Sara e Michele sono pronti a preparare e servire cocktail, pestati ed estratti, ma anche freschissimi smoothies.

    Oltre al cibo e alle bevande rinfrescanti, non mancheranno gli eventi collaterali ad animare e fare da cornice all’intero festival. A intrattenere grandi e piccini ci saranno gli spettacoli degli artisti di strada durante il giorno, econcerti live la sera.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.