Incidenti a Castenedolo, Gardone e Villa

Due autisti usciti di strada nella bassa bresciana e sul lago di Garda. In Valtrompia una vettura con a bordo anche due bambini si ribalta su un fianco.

(red.) Quella di ieri, martedì 2 luglio, è stata una giornata condizionata dagli incidenti stradali in provincia di Brescia. Oltre a quello più drammatico e mortale avvenuto a Capo di Ponte, in Valcamonica, in una galleria, altri si sono verificati a Castenedolo, Gardone Riviera e Villa Carcina. In ordine di tempo, il primo è stato registrato pochi minuti prima di mezzogiorno in via Risorgimento, nel paese della bassa bresciana. Qui un 68enne era alla guida del suo veicolo quando all’improvviso è uscito di strada. Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, sono arrivate l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. Il conducente è stato trasportato in codice giallo al Città di Brescia.

Il secondo incidente è avvenuto poco prima delle 13,30 sul lago di Garda, anche in questo caso per un’uscita di strada da parte di un’auto condotta da un 19enne in via Panoramica. Si sono quindi mosse l’automedica con un’ambulanza da Roé Volciano, i tecnici dell’azienda socio sanitaria del Garda, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Il giovane è stato poi condotto in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Infine, intorno alle 18,30 in via Veneto una vettura si è ribaltata in Valtrompia e con a bordo anche due bambine di 1 e 3 anni. Il veicolo è finito con le ruote all’aria su un fianco dopo un incidente con un altro mezzo. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine con i vigili del fuoco, l’automedica e due ambulanze di Nave Soccorso e dell’autolettiga di Villa Carcina. I feriti sono stati condotti tra il Pediatrico e l’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.