Gussago, incendio alla Bonomi Group: danni ridotti

Ieri dopo le 19 si è notata colonna di fumo nero che si levava nella zona della Mandolossa. Colpa di un guasto a una pressa idraulica. Rogo subito spento.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 5 luglio, si sono vissuti momenti di preoccupazione a Gussago, nel bresciano, nella zona della Mandolossa, a causa di una colonna di fumo nero che si levava verso il cielo. E’ successo intorno alle 19 a causa di un incendio divampato all’azienda Bonomi Group che si occupa di produrre rubinetti.

Sembra che le fiamme e il principio di rogo siano divampati a causa di un guasto a una pressa idraulica. Subito è scattata l’allerta alla centrale operativa dei vigili del fuoco che ha inviato due squadre per domare l’incendio. Per fortuna nessuno è rimasto ferito e i danni sono risultati ridotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.