Bedizzole, cliente picchia e rapina prostituta

L'episodio domenica notte in via Gavardina e dopo aver consumato un rapporto. L'uomo, ancora ricercato, l'ha presa a calci e pugni e poi via con 400 euro.

(red.) Nella notte tra domenica 7 e ieri, lunedì 8 luglio, una prostituta nigeriana di 39 anni ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine dopo aver detto loro di essere stata aggredita e rapinata da un cliente. E’ successo dopo la mezzanotte quando un uomo, in via Gavardina a Bedizzole, nel bresciano, e tra le altre strade provinciali, ha intercettato la donna con la quale ha consumato un rapporto nella vicina zona industriale.

Tuttavia, in seguito il cliente l’avrebbe riempita di calci e pugni portandole via anche il cellulare e 400 euro dalla borsetta per poi darsi alla fuga. In qualche modo la vittima è poi riuscita a contattare i carabinieri ed è stata anche soccorsa da un’ambulanza. L’attività di ricerca al momento non ha fornito risultati, ma si spera di ottenere degli elementi attraverso i portali delle letture di targhe di cui sono dotati diversi paesi confinanti, così come le tracce del cellulare che potrebbero ricondurre al violento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.