Carpenedolo, spinge a terra il patrigno: in coma

E' successo alla fine di giugno, ma la notizia è stata diramata solo adesso. Il 26enne che ha colpito è stato denunciato. Il ferito è in coma al Civile.

Più informazioni su

(red.) Dallo scorso 30 giugno, ma la notizia è stata diffusa solo nelle ore precedenti a martedì 9 luglio, un uomo di 56 anni si trova ricoverato in prognosi riservata e in coma farmacologico nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civile di Brescia dopo aver battuto la testa a terra in seguito a una spinta subita. Era accaduto all’ora di pranzo nei pressi del bar Italia, in piazza Europa, a Carpenedolo, nella bassa, quando era in corso una discussione tra l’uomo e l’ex compagna.

A un certo punto sarebbe volata qualche parola di troppo, come spesso accadeva, e così è entrato in azione il figlio 26enne della donna, presente nel locale, dandosi poi appuntamento all’esterno. Forse per futili motivi o altro, in base alla ricostruzione dei carabinieri della stazione locale e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Desenzano del Garda, il ragazzo ha spinto l’ex compagno della madre facendolo finire a terra.

E l’uomo ha sbattuto con violenza la testa riportando gravi ferite, di cui un trauma cranico. Era stato quindi soccorso dalle ambulanze e portato al Civile, mentre mentre il 26enne è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate e la sua posizione potrebbe cambiare in base alle condizioni di salute del ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.