Vobarno, figlio del padre ubriaco al bar chiama i Cc

E' successo domenica vicino a una birreria. Alcuni alticci davano fastidio ai clienti e il figlio di uno di loro ha fatto arrivare i militari. Nei guai il congiunto.

Più informazioni su

(red.) Per una volta il figlio è stato più intelligente e maturo del padre. Si è visto da quanto successo domenica sera 7 luglio vicino a una birreria a Vobarno, in Valsabbia, nel bresciano, nel momento in cui alcuni clienti che avevano alzato troppo il gomito infastidivano spesso gli altri presenti. A quel punto il figlio di uno di loro ha chiesto l’intervento dei carabinieri muovendo una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Ma l’uomo il cui figlio aveva allertato le forze dell’ordine non si è calmato e quando i militari gli hanno chiesto i documenti, lui ha aggredito uno di loro, poi finito in ospedale. E ora è accusato di lesioni, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.