Offre hashish a due agenti in borghese, arrestato

Il fermo lunedì in via XX Settembre in città quando un nigeriano 20enne, clandestino, ha mostrato un fazzoletto con le stecche. Fermato, sarà poi espulso.

(red.) Lo scorso lunedì pomeriggio 8 luglio un cittadino nigeriano di 20 anni, clandestino dopo che gli è stata rifiutata la protezione internazionale, è stato arrestato da due agenti di Polizia nella zona della stazione ferroviaria di Brescia. E si è messo nei guai da solo dopo che in via XX Settembre aveva intercettato le due persone pensando potessero essere clienti e mostrando loro un fazzoletto con all’interno alcune stecche di hashish per offrirle.

Nel momento in cui i due agenti in borghese hanno mostrato il loro tesserino da poliziotti, l’africano si è disfatto della droga, spinto i due e cercato di darsi alla fuga. Ma subito dopo è stato fermato in contrada Mansione e con l’aiuto di una Volante è stato arrestato. Poi condotto in questura per tutte le procedure di identificazione del caso, mentre la droga è stata recuperata.

Nelle ore successive al fermo, l’arresto è stato convalidato ed è arrivato anche il via libera all’espulsione. Il fermo fa parte dei numerosi controlli e pattugliamenti attivati nei giorni intorno a mercoledì 10 luglio con altri reparti di Prevenzione crimine della Lombardia da Milano verso Brescia, soprattutto allo scalo ferroviario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.