Sirmione, soccorsi di notte per due barche bloccate

Il primo episodio sabato per turisti italiani e il secondo lunedì per una famiglia di austriaci. Tutti rimasti incagliati tra gli scogli della Giamaica.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 10 luglio la Guardia Costiera, gli agenti della Polizia Locale e i vigili del fuoco sono stati impegnati in una serie di interventi alla spiaggia Giamaica di Sirmione, sulla sponda bresciana del lago di Garda, a causa di alcune barche che sono rimaste incagliate. E in tutti i casi i salvataggi sono andati in scena di notte.

Uno di questi è avvenuto sabato 6 luglio intorno alle 2,30 per quattro turisti italiani che erano rimasti bloccati su una barca di loro proprietà e incagliata tra gli scogli. Sul posto si è mossa la Polizia Locale che ha raggiunto i turisti facendo loro indossare i giubbotti e poi li ha riportati a riva. L’altro intervento è stato lunedì 8 a mezzanotte per un altro natante di turisti austriaci di una famiglia e che era rimasto incagliato davanti alla spiaggia. In questo caso si sono mossi i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.