Traffici e spaccio, chiuso bar in via Milano

Sigilli per 30 giorni al Bar sport. Il locale, dal 2015, è gestito da un imprenditrore cinese. Numerosi i controlli delle forze dell'ordine.

Più informazioni su

    (red.) Nella giornata di giovedì 11 luglio, personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Brescia ha notificato un provvedimento cautelare di sospensione dell’esercizio (Ex art. 100 T.U.L.P.S.) emesso dal Questore per la durata di trenta giorni nei confronti dell’attività commerciale denominata Bar Sport, ubicata a Brescia via Milano 110.

     

    Il provvedimento trae origine da una serie di controlli effettuati, nel tempo, dalla Questura e dal personale del Corpo della Polizia Locale di Brescia a partire dal 2018. In particolare, gli accertamenti espletati, hanno consentito di accertare una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti (hashish e cocaina) ad opera di cittadini di nazionalità senegalese che avevano eletto la struttura ricettiva a centrale operativa del traffico illecito, in quella zona della città. Il Bar è gestito da un cittadino di nazionalità cinese dal febbraio del 2015.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.