San Barnaba, sabato allievi del conservatorio in concerto

Più informazioni su

    (red.) Il Conservatorio di Brescia non va in vacanza. È infatti attivo, dal 2 fino al 13 luglio, un campus per orchestra di fiati dedicato agli allievi dei corsi di strumenti a fiato. A seguito del lavoro di ensemble di queste due settimane, gli studenti del Marenzio si esibiranno in concerto, diretti dalM° Giovanni Sorasabato 13 luglio 2019 alle ore 21 presso l’Auditorium San Barnaba (Corso Magenta 44/A – Brescia). L’ingresso all’evento sarà gratuito. Info: www.consbs.it0302886711.

    Nel corso del campus gli allievi stanno studiando e approfondendo i pezzi di musica che costituiscono il programma del concerto. Il 13 luglio ascolteremo musiche di Georg Friedrich Händel, James Cornow, Johan De Meij e prime esecuzioni assolute di brani di Filippo Ferruggiara, Daniele Mandonico – allievi del Conservatorio – e Paolo Ugoletti, docente di Composizione dell’Istituto

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.