Carpenedolo, porte guaste: addetti poste restano fuori

Giovedì e ieri il disagio si è presentato in via XX Settembre. Gli operai hanno quindi risolto il problema. Ma anche l'aria condizionata non funziona.

Più informazioni su

(red.) Tra giovedì 11 e ieri, venerdì 12 luglio, i dipendenti dell’ufficio postale di via XX Settembre a Carpenedolo, nel bresciano, oltre agli utenti, sono dovuti restare fuori a causa di un guasto alle porte automatiche. Ne dà notizia Bresciaoggi.

Una condizione che ha costretto gli addetti a lavorare giovedì solo dalle 10 e ieri ad aspettare gli operai per risolvere il problema. E a questo si aggiunge un altro disagio, come quello dell’aria condizionata guasta, che ha costretto i dipendenti ad armarsi di ventilatori durante questa calda stagione estiva, anche e soprattutto nella bassa bresciana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.