Longhena, tiene cocaina e hashish in casa: arrestato

Un 47enne in manette giovedì sera durante un controllo dei carabinieri. Beccato con un pregiudicato, conservava la droga tra l'abitazione e il garage.

(red.) L’altra sera, giovedì 11 luglio, i carabinieri bresciani della stazione di Dello sono stati impegnati in un arresto nei confronti di un 47enne residente a Longhena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è partito nel momento in cui le forze dell’ordine hanno notato l’uomo mentre parlava all’interno di un bar con un soggetto già noto per una serie di precedenti.

Così hanno fermato il cittadino residente nella bassa e si sono fatti condurre alla sua abitazione per una perquisizione. In casa e nel garage c’erano 24 grammi di cocaina in sei pacchetti e 6 grammi di hashish. Tutto il materiale, oltre a un bilancino elettronico di precisione e alla somma ritenuta provento dell’attività illecita, è stato sequestrato. Dopo l’arresto, convalidato il giorno successivo, per l’uomo è stato disposto l’obbligo di dimora in attesa del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.