Schianto a Capo di Ponte, seconda vittima

Caterina Archetti, 76 anni di Iseo, lo scorso 2 luglio viaggiava con il marito Ennio Franceschetti. Muore dopo 10 giorni all'ospedale Civile.

Più informazioni su

    (red.) Un’altra vittima a causa di incidenti stradali in provincia di Brescia. Nella serata di sabato 13 luglio si è spenta all’ospedale Civile di Brescia Caterina Archetti, 76 anni, deceduta a causa dei gravi traumi riportati in un incidente stradale avvenuto lo scorso 2 luglio in Valcamonica. La vittima abitava a Iseo, suo paese d’origine. 

     

    Caterina Archetti viaggiava in compagnia del marito, Ennio Franceschetti, fondatore della Gefran di Provaglio d’Iseo, Tra Capo di Ponte e Nadro. I coniugi viaggiavano a bordo di una Mini Cooper che è stata centrata da una Opel Meriva che viaggiava nell’opposto senso di marcia, a bordo delle quale si trovavano Giacomina Ghirardi, 68 anni, morta sul colpo a causa dell’impatto, e il marito, Aldo Olivieri
    Caterina Archetti ed Ennio Franceschetti erano stati ricoverati in gravi condizioni in ospedale. 

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.