Rezzato, cade dalla moto in pista: soccorso in volo

Un 30enne ieri si stava allenando in pista motocross di via Paolo VI quando ha perso il controllo finendo a terra. E' stato portato al Civile in elicottero.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, domenica 14 luglio, un motociclista di 30 anni è rimasto vittima di una caduta mentre si stava allenando sulla pista da motocross in via Paolo VI a Rezzato, nel bresciano. Il centauro, residente a Gavardo, è molto conosciuto nell’impianto sportivo anche perché spesso lo frequenta per i suoi allenamenti. Ma pochi minuti prima delle 15, a due giri dal termine della giornata, ha perso il controllo della sua Kawasaki per poi finire a terra.

Subito per lui sono scattati i soccorsi allertati da altri ragazzi che stavano facendo allenamento e richiamando sul posto due ambulanze di Brescia Soccorso e da Mazzano, oltre all’elicottero e ai carabinieri della compagnia di Brescia per ricostruire l’accaduto. Il giovane centauro, sempre rimasto cosciente, aveva riportato ferite alle gambe ed è stato condotto in volo verso l’ospedale Civile di Brescia, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.