Berzo Inferiore, mercoledì ultimo saluto per operaio

Felice Cere venerdì scorso era rimasto incastrato tra i bracci e i rulli di un laminatoio alla Ferriere Bellicini. Domani il funerale alle 15 in chiesa.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato domani pomeriggio, mercoledì 17 luglio alle 15 nella chiesa di Berzo Inferiore, in Valcamonica, nel bresciano, il funerale di Felice Cere. Si tratta dell’operaio di 58 anni, a pochi mesi dalla pensione, che venerdì 12 aveva perso la vita alla fabbrica Ferriere Bellicini, nella zona industriale del paese.

Dopo tutti gli accertamenti del caso, la salma dell’uomo è tornata a casa ieri, lunedì, in via Carducci. Nel tragico infortunio di venerdì, l’uomo era rimasto incastrato tra i bracci e rulli di un laminatoio. Ora lascia la moglie Sonia e la figlia Milena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.