Salò, ciclista investito da auto: soccorso in volo

Stamattina alle 9 un 43enne in bicicletta è stato travolto da una vettura in via Mastignago. E' stato poi caricato sull'elicottero verso l'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, martedì 16 luglio, intorno alle 9 un uomo di 43 anni che si muoveva in bicicletta è stato investito in via Mastignaga a Salò, sulla sponda bresciana del lago di Garda. Subito dopo l’impatto con un’auto, il ciclista è finito a terra riportando ferite ritenute gravi.

L’allerta ai soccorsi è stata immediata facendo arrivare sul posto un’ambulanza dei Volontari del Garda e l’automedica, ma anche l’elicottero. Infatti, lo sfortunato ciclista è stato imbarcato sul velivolo verso l’ospedale Civile di Brescia in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi sono stati raccolti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.