Arresto a Nave, avrebbe già colpito altre donne

Filippo Vitiello, 34enne dipendente comunale, lo scorso gennaio avrebbe cercato di strangolare una ragazza che lo aveva rifiutato. In paese lo evitano.

Più informazioni su

(red.) Oltre al caso di Coccaglio, un altro arresto dopo un tentativo di femminicidio è arrivato a Nave, sempre nel bresciano. Si tratta di Filippo Vitiello, 34enne e dipendente del Comune di Nave, che lo scorso gennaio aveva tentato di uccidere una 39enne strangolandola dopo che questa si era rifiutata di appartarsi con lui. E nelle stesse ore in cui ieri, martedì 16 luglio, si è diffusa la notizia dell’arresto, in paese non sono così increduli.

Per esempio, c’è chi dice che non era la prima volta di aver messo le mani addosso a una donna, ma altri parlano di una persona buona. Tuttavia, molti danno all’alcol la colpa dei suoi atteggiamenti visto che sotto l’effetto sarebbe diventato un’altra persona, quasi da stalker verso alcune ragazze che cercava di avvicinare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.