Rubano mezzo edile a Stezzano: fermati a Rudiano

Stradale di Seriate e Chiari hanno fermato un particolare veicolo, risultato depredato da un cantiere. Uno di loro è stato fermato e condotto in carcere.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 18 luglio gli agenti della Polizia Stradale di Seriate con quelli bresciani di Chiari sono stati impegnati nel fermare due ladri. I sospetti alle forze dell’ordine sono giunti nel momento in cui hanno notato un mezzo da cantiere edile che si muoveva lungo la strada. A quel punto la Polizia ha iniziato a inseguire quel particolare veicolo fino ad arrivare a Rudiano, nel bresciano.

Subito dopo il mezzo è stato fermato per poter essere controllato, ma i due occupanti sono fuggiti a piedi. Tuttavia, uno di loro, un 51enne con precedenti alle spalle, è stato bloccato non senza difficoltà. E’ quindi finito in manette e condotto nel carcere di Canton Mombello a Brescia. E’ poi emerso che quel mezzo era stato rubato da un cantiere edile a Stezzano, in provincia di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.