Via Carso, scontro tra due auto e una si ribalta

Ieri l'impatto all'ora di pranzo all'incrocio con via Bissolati. La vettura a ruote all'aria è finita sul marciapiedi e contro un negozio. Nessuno è grave.

Più informazioni su

(red.) All’ora di pranzo di ieri, mercoledì 17 luglio, intorno alle 12,30, si è verificata una spettacolare carambola tra due auto all’incrocio tra via del Carso e Leonida Bissolati a Brescia, in città. Lo scontro ha poi visto una Fiat 500 prendere il volo e ribaltarsi con le ruote all’aria lungo un vicino marciapiedi e tanto da sfondare anche la saracinesca di un negozio. Subito dal posto, vicino alla Poliambulanza, sono stati chiesti i soccorsi facendo arrivare l’automedica e due ambulanze di Brescia Soccorso, oltre agli agenti della Polizia Locale che hanno ricostruito la dinamica.

Presenti anche i vigili del fuoco che si sono occupati di recuperare la vettura ribaltata e di mettere in sicurezza la carreggiata. Per fortuna in quel momento sul marciapiedi non c’erano pedoni, altrimenti il rischio sarebbe stato ancora più grosso. Nessuna conseguenza grave nemmeno per i tre occupanti delle due auto – dai 26 ai 35 anni – che sono stati trasportati in codice giallo e verde proprio alla Poliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.