Provaglio Iseo, furgone in fiamme nella notte

Ieri sera i residenti hanno chiamato i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme in pochi minuti. Ma del van è rimasta la carcassa. Si indaga sul rogo.

Più informazioni su

(red.) Ieri sera, giovedì 18 luglio, diversi residenti che hanno notato le lingue di fuoco partire da un furgone hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. E’ successo a Provaglio d’Iseo, nel bresciano, intorno alle 22. Il van era parcheggiato nel piazzale di una stazione di servizio quando all’improvviso è stato avvolto dalle fiamme.

Gli operatori antincendio di Sale Marasino hanno impiegato pochi minuti per domare le fiamme, ma del furgone non è rimasto nulla se non la carcassa affumicata. Ora le forze dell’ordine stanno indagando per capire se si sia trattato di un atto doloso, come ce ne sono stati altri nel resto della provincia, oppure dovuto a un corto circuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.