Soiano Blues festival: il 21 luglio Eric Sardinas Band 

Più informazioni su

    (red.) Giunge alla 14^ edizione la Rassegna Internazionale di Musica Blues di Soiano del Garda, che si tiene nella bellissima rocca del paese, e propone tre grandi appuntamenti con artisti di punta della blues-scene mondiale: Eric Sardinas Band (USA) Big Daddy Wilson Band (USA) Danny Bryant Band (UK).
    Come da tradizione i concerti del Festival si terranno nella suggestiva cornice del Castello di Soiano del Lago (BS)  per l’occasione allestito con posti a sedere (posto unico non numerato). Organizzazione: Pro Loco Soiano e  Direzione artistica: Slang Music.

    Programma :

    21/07 – Eric Sardinas Band 

    03/08 – Big Daddy Wilson Band

    30/08 – Danny Bryant Band 

    Prezzo ingresso ai concerti : €uro 15,00
    Prevendita : mailticket.it  €uro 15,00 + D.P. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.