Controlli di Polizia, otto espulsi in una settimana

Bilancio dell'attività condotta da forze dell'ordine negli ultimi giorni. Si parla di spaccio, droga al parco Gallo e altri soggetti irregolari in Italia.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 22 luglio, oltre al caso di via Corfù, la questura di Brescia è stata impegnata, con le altre forze dell’ordine, in vari controlli. Con il reparto Prevenzione Crimine della Lombardia, la Guardia di Finanza, i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale, sono state passate sotto esame le zone più a rischio. Il bilancio ha visto identificare 275 persone, di cui 95 con precedenti di polizia e controllati cinque esercizi commerciali.

Inoltre, sono stati effettuati sequestri di droga al parco Gallo: hashish per circa 3 grammi e marijuana per 4,75 grammi. Due persone sono state denunciate: una per non aver rispettato le leggi sull’immigrazione e l’altra per non aver rispettato un foglio di via obbligatorio. Sono stati anche controllati 63 veicoli. Ma non è tutto, perché durante la settimana appena trascorsa sono arrivate anche otto espulsioni, di cui tre trattenuti nei centri di permanenza e rimpatrio e altri cinque accompagnati alla frontiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.