Villanuova, due cerve cadono nel canale centrale

Ieri mattina i due animali sono stati recuperati dai vigili del fuoco e affidati alla Polizia provinciale verso centro specializzato per la fauna selvatica.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, domenica 21 luglio, la Polizia provinciale di Brescia ha ricevuto una segnalazione per la presenza di due cerve che erano cadute nel canale di alimentazione della centrale idroelettrica di Villanuova sul Clisi, in Valsabbia, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 11 e subito sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno raggiunto il posto per quel particolare tipo di soccorso.

Si trattavano di una cerva e della sua cucciola che, per motivi da spiegare, forse cadendo mentre cercavano di fuggire da qualche cane, hanno riportato delle ferite. Sul luogo sono arrivati i vigili del fuoco di Salò e un veterinario di Brescia che ha fatto sedare i due ungulati. A quel punto sono stati recuperati e affidati alla Polizia provinciale che li destinerà in un centro specifico per la fauna selvatica. Pare che uno di loro avesse riportato delle fratture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.