Moniga, frontale tra due auto: paura per una bimba

Ieri mattina in via Pergola due vetture si sono scontrate. Tra i sei occupanti, anche una piccola di 4 anni. Ma soltanto uno lieve portato in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, domenica 28 luglio, si sono vissuti momenti di apprensione per una bambina di 4 anni coinvolta tra gli altri occupanti in un incidente stradale avvenuto in via Pergola a Moniga del Garda, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 9,30 quando due auto si sono scontrate frontalmente. Su uno dei mezzi rimasti danneggiati, una Volkswagen Passat con targa straniera, c’erano proprio la bambina di 4 anni e un giovane di 13.

Gli altri sono tutti adulti e hanno dai 39 ai 73 anni. Subito dopo l’incidente sono stati allertati i soccorsi e si è temuto per il peggio per la più piccola. Sul posto sono arrivate l’automedica e tre ambulanze da Bedizzole, Roé Volciano e della Valtenesi, oltre ai vigili del fuoco e alla Polizia Locale. Solo uno dei feriti ha avuto bisogno di essere condotto in ospedale in codice giallo a Desenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.