Sabbio Chiese, due scontri in galleria: caos traffico

Stamattina alle 7,30 nel tunnel Pavone due auto hanno avuto un frontale e una terza ha tamponato l'altra. I tre feriti coinvolti per fortuna non sono gravi.

(red.) Questa mattina, lunedì 29 luglio, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla provinciale 237 del Caffaro in territorio di Sabbio Chiese, in Valsabbia, nel bresciano. E’ successo pochi minuti dopo le 7,30 all’interno della galleria Pavone quando due auto sono rimaste coinvolte in un impatto frontale e una terza ha tamponato una delle due. Un impatto che ha portato all’immediata chiusura del tunnel per un paio di ore e per consentire ai mezzi di soccorso di raggiungere il posto.

Sul luogo sono arrivate l’automedica e tre ambulanze da Odolo, dei Volontari del Garda e da Roé Volciano oltre ai vigili del fuoco e alla Polizia stradale per ricostruire la dinamica. Nello scontro sono rimaste ferite tre persone – di 23, 35 e 59 anni – condotte in codice giallo tra gli ospedali di Gavardo e il Civile di Brescia. Sul luogo si sono verifiche lunghe code e il traffico intenso, mentre le forze dell’ordine stanno cercando di capire le cause soprattutto del primo impatto frontale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.