Incendio al motore sul traghetto verso Sirmione

Ieri mattina il natante stava per partire da Peschiera verso la sponda bresciana. I passeggeri sono stati trasbordati su un altro mezzo e poi rogo spento.

(red.) Ieri mattina, domenica 4 agosto, si è verificato un piccolo incidente a bordo di un traghetto di Navigarda che da Peschiera del Garda, sulla sponda veronese, era in partenza verso Sirmione, sul lato bresciano. E’ accaduto intorno alle 10 quando i quasi 150 passeggeri erano in attesa di partire a bordo del mezzo Parini.

Ma a un certo punto dall’area dei motori si è iniziato a vedersi del fumo connesso a un principio d’incendio. Il comandante, come da procedura, si è subito attivato per chiedere i soccorsi e nel frattempo Navigarda ha inviato un nuovo mezzo sul quale sono stati trasbordati i passeggeri. Infine, sono intervenuti i vigili del fuoco che sono saliti sul traghetto a quel punto vuoto e hanno domato l’incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.