Via Lazio, carambola tra due auto e una ribalta

Ieri pomeriggio all'incrocio con via Lombardia l'impatto tra i due veicoli. Una donna di Castegnato e una 70enne finite all'ospedale Civile in codice verde.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, lunedì 5 agosto, si è verificato un incidente, l’ennesimo, all’incrocio tra le vie Lazio e Lombardia a Brescia, in città. E’ avvenuto intorno alle 15 tra un’Opel Meriva condotta da una donna 50enne di Castegnato e una Bmw X1 bianca con a bordo l’autista, la suocera e un nipote. Dal punto di vista della dinamica, ricostruita dalla Polizia Locale, sembra che la Opel Meriva sia uscita a uno stop nel momento in cui stava arrivando l’altra vettura. E l’impatto è stato inevitabile, con la prima che si è ribaltata finendo con le ruote all’aria.

Per aiutare la conducente a uscire dal veicolo si sono dovuti muovere i vigili del fuoco che l’hanno estratta. Subito dopo sul posto sono giunte anche l’automedica e un’ambulanza della Croce bianca di Brescia che si sono occupate di assistere i feriti. La donna di Castegnato è stata condotta in codice verde all’ospedale Civile, insieme all’anziana sull’altro veicolo e che aveva riportato un trauma al collo. L’uomo e la nipote, invece, sono rimasti illesi. I danni hanno riguardato le auto, ma anche il marciapiede dove è avvenuto lo scontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.