Sulzano, furto di tombini. Il sindaco lancia l‘allarme

Cinque chiusini in ghisa sono spariti da Tassano a Nistisino, forse depredati da una banda per ricettarli sul mercato. Pericolo per buchi rimasti scoperti.

Più informazioni su

(red.) Sulla sponda bresciana del lago d’Iseo ora rubano anche i tombini lungo le strade. Ne dà notizia Il Giorno riportando un allarme lanciato a Sulzano dal sindaco Paola Pezzotti. C’è da capire chi e per quale motivo abbia asportato diversi chiusini in ghisa, ma nel frattempo c’è il pericolo per veicoli e pedoni che potrebbero rischiare di incappare nei buchi rimasti scoperti.

Le zone interessate sono quelle da Tassano fino a Nistisino ed è probabile che i malviventi abbiano agito sfruttando le ore notturne quando le aree sono poco frequentate e anche con scarsa illuminazione. La sensazione è che a colpire sia stata una banda con l’intento di vendere i pezzi di metallo sul mercato clandestino. Ma non sono escluse nemmeno bravate o altri motivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.