Tutor sulle Coste e Polaveno-Iseo contro moto

Deliberati ieri durante un tavolo tecnico in prefettura. Arriveranno la prossima primavera per contrastare i veicoli che si muovono con troppa velocità.

(red.) Nelle settimane precedenti a mercoledì 7 agosto la prefettura di Brescia, d’intesa con il Comune di Caino, aveva deciso di lanciare una campagna di controlli, sui fine settimana, lungo la provinciale del Caffaro e le Coste di Sant’Eusebio per contrastare i motociclisti che si muovono ad alta velocità. Le misure di controllo vanno avanti, ma a partire dalla prossima primavera si prevede che saranno ancora più incisive.

Infatti, ieri, martedì 6 agosto, durante un tavolo tecnico ancora con il Broletto è stato autorizzato un nuovo sistema di tutor per misurare la velocità dei veicoli e facendo scattare le sanzioni in caso di superamento. Non solo sulla provinciale del Caffaro, ma anche sulla Polaveno-Iseo dove le due ruote, tra la primavera e l’estate, spesso corrono rischiando incidenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.