Roccafranca, frontale tra due auto: uno è grave

Ieri dopo le 18 una Panda e un'Audi si sono scontrate sulla provinciale 2, forse a causa del maltempo. Un autista è lieve, mentre l'altro è più grave.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 7 agosto, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla provinciale 2 in territorio di Roccafranca, nella bassa bresciana. Intorno alle 18 due auto – una Fiat Panda e un’Audi – sono rimaste coinvolte in un frontale, forse causato anche dal forte maltempo di quei minuti che aveva reso scarsa la visibilità e bagnate le strade.

Subito sono scattati i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica e due ambulanze da Rovato e Orzinuovi, insieme alla Polizia Stradale per ricostruire la dinamica. Presenti anche i vigili del fuoco per rimuovere i mezzi incidentati e mettere in sicurezza la carreggiata. Il conducente dell’Audi, più lieve, è stato trasportato in codice verde all’ospedale Mellini di Chiari, mentre l’altro, più grave ma non in pericolo di vita, è stato condotto in codice rosso al Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.