Foto da Vallesabbianews.it

(red.) Nei giorni precedenti a sabato 10 agosto sono tornati in azione i ladri di slot machine. Uno degli ultimi episodi in ordine di tempo è avvenuto nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto a Prevalle, in Valsabbia, nel bresciano. Ad essere colpito è stato il “Bla bla bar” di piazza del Comune e dal quale sono state portate via una slot e una macchinetta cambia monete. E’ probabile che i malviventi abbiano deciso di entrare in azione in quella notte e sfruttando il forte maltempo di quelle ore per non farsi beccare.

Tuttavia, le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia Locale di raccogliere elementi utili e verificando che a commettere il colpo erano stati tre soggetti, poi scappati a bordo di un furgone Renault bianco. Le due macchinette da gioco sono state ritrovate il pomeriggio successivo tra le campagne della bassa bresciana, ma erano state aperte e svuotate.

Un altro rinvenimento simile è avvenuto giovedì mattina 8 agosto a Prevalle dove la municipale ha trovato altre due slot e una macchina cambia monete abbandonate in un campo lungo la statale 45 bis e anche queste svuotate. Erano state rubate da un locale di Manerba del Garda.

Comments

comments