Carrefour, spesa gratis a domicilio per i neogenitori

Il servizio attivato in cinque comuni: Brescia, Puegnago del Garda, Roè Volciano, Salò e San Felice del Benaco. Non c'è un importo minimo.

Più informazioni su

    (red.) Anche a Brescia e provincia è arrivato il servizio di Carrefour Italia che, nell’ambito del programma Act for Food, ha attivato per le donne in gravidanza e i neogenitori la possibilità di usufruire della consegna a domicilio gratuita della spesa online su carrefour.itindipendentemente dall’importo totale degli ordini. Il vantaggio sarà attivo fino al compimento del primo anno del bambino.

    I dati Istat* sul calo delle nascite in Italia parlano molto chiaramente: mai così poche nascite dall’Unità del nostro paese. Le motivazioni e la velocità del declino delle nascite, sono molte e complesse, ma, secondo Carrefour Italia, è necessario che si attivi una vera e propria rete sociale costruita dai Brand che funga da supporto a tutto il paese.

    Il servizio è attivo in cinque comuni della provincia di Brescia e si inserisce nell’ambito delle azioni “Act for Food”, il programma internazionale che racchiude l’insieme degli impegni e iniziative concrete intraprese da Carrefour a livello locale per incoraggiare i consumatori ad essere più consapevoli, sostenibili e orientati ad una sana e corretta alimentazione.

    Il servizio di consegna gratuita ai neogenitori è attivo nei seguenti comuni:

    • Brescia
    • Puegnago del Garda
    • Roè Volciano
    • Salò
    • San Felice del Benaco

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.