Brescia calcio, Mario Balotelli sotto contratto

Ufficiale ormai l'arrivo della punta, che si è legato alla società di via Solferino con un accordo pluriennale. Questo pomeriggio la presentazione.

Più informazioni su

    (red.) “Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A.
    Il calciatore ha firmato con il Club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche”. Questo il breve comunicato che si legge sul sito web dei biancoblu.

    Non ci sono più dubbi ormai, il Brescia calcio ha il suo attaccante di peso: Mario Balotelli. Il calciatore bresciano, cresciuto nelle giovanili del Lumezzane prima di approdare all’Inter, verrà presentato alla stampa il pomeriggio di lunedì 19 agosto. Alla fine dell’estate, dunque, per l’altleta sono prevalse una serie di motivazioni tecniche e umane. Come prima cosa Balottelli punta a fare una stagione da protagonista per riconquistare la nazionale, e sa che per farlo deve avere intorno un ambiente favorevole. Giocare, poi, nella città in cui si è cresciuti potrebbe essere un elemento stabilizzante per la punta, che potrà certamente contare sul sostegno dei suoi familiari. 

    Dal punto di vista economico, si parla di un contratto triennale da 1,5 milioni di euro, più una serie di bonus legati al rendimento che porterebbero l’ingaggio del giocatore fino a 3 milioni di euro netti a stagione, anche se per l’ufficialità di cifre e annualità, bisognerà aspettare il pomeriggio

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.