Cade in moto ad Adro, ricoverato in codice Rosso

Lo schianto nella notte tra sabato e domenica. Il 22enne ha riportato una serie di traumi gravi. Prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo.

Più informazioni su

    (red.) Grave schianto la notte compresa tra sabato e domenica 18 agosto ad Adro, In Franciacorta. Un ragazzo di 22 anni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia per i gravi traumi causati da una caduta in motocicletta. I medici si sono riservati la prognosi, anche se il giovane non sarebbe in pericolo di vita. 

     

    Il 22enne, intorno alle 2, stava viaggiando con la sua due ruote lungo via del Nespolo, quando ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una leggera curva ed è caduto al suolo procurandosi una serie di ferite. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Chiari, che cercheranno di capire le cause della caduta.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.