Ponte di Legno, gli eventi della settimana

Più informazioni su

    (red.) Ecco alcuni dei prossimi eventi promossi dalla Pro Loco nell’area di Ponte di Legno:

     

    Lunedì 19 agosto

    21.00 – “DIALÈT ‘N RIMA PER FA ‘NA GREGNADA“. Spettacolo dialettale in rima con racconti e farse della tradizione popolare e contadina in Piazza XXVII Settembre. Info: 339.6648129.

     

    Martedì 20 agosto

    21.00 CON IL FIATO SOSPESO. Serata foto naturalistica con Giuseppe Tomasi presso la sala Unione dei Comuni.

     

    Mercoledì 21 agosto

    21.00 – SEMINARIO: LA COMUNICAZIONE EFFICACE. Primo incontro: “La comunicazione interpersonale efficace: scuola, lavoro, famiglia, coppia” presso Sala Unione dei Comuni. Con il dott. Antonio Lumia psicologo e psicoterapeuta. Organizza Commissione Biblioteca.

     

    Giovedì 22 agosto

    21.00 – SEMINARIO: LA COMUNICAZIONE EFFICACE. Secondo incontro: “L’ascolto attivo: dalla teoria alla pratica” presso Sala Unione dei Comuni. Con il dott. Antonio Lumia psicologo e psicoterapeuta. Organizza Commissione Biblioteca

     

    Venerdì 23 agosto

    21.00 – PRESENTAZIONE LIBRO “SECONDO TEMPO” di Federico Gaudenzi in Sala Unione Comuni.

    21.00 – BORGHI SONORI. “Pianta Stabile” in concerto in Piazza XXVII Settembre.

     

    Sabato 24 agosto

    21.00 – INCONTRO“Cosa succede al nostro cervello quando siamo online?” Incontro con Monica Bormetti, autrice di “#Egophonia, gli smartphone fra noi e la vita” (Hoepli). Presso Sala Unione dei Comuni. Organizzato da Commissione Biblioteca e Pro Loco Ponte di Legno.

     

    Domenica 25 agosto

    21.00 – “LI CIORNE” CHE ABIAMMO LASCIATO UNA STORIA. Reading teatrale sui Ragazzi del ’99 nella Grande Guerra” tratto da Terra Matta (Einaudi) di Vincenzo Rabito. Sala Unione dei Comuni. Ingresso libero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.