Bovegno, si sporge da ringhiera e cade in parcheggio

Un 17enne della Bassa Bresciana ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Civile di Brescia. Fortunatamente non è in pericolo.

Più informazioni su

    (red.) Una brutta caduta, che gli ha causato una serie di fratture costringendolo a un ricovero in ospedale. La notte compresa tra domenica e lunedì 19 agosto, a Bovegno, un 17enne della Bassa Bresciana è caduto da un’altezza di 5 metri, procurandosi una serie di traumi fortunatamente non gravissimi, ma comunque seri. 

     

    Il giovane si trovava in compagnia di alcuni amici nel comune triumplino, e stava passeggiando lungo viale Circonvallazione Aldo Cibaldi. Lungo un tratto di strada c’è una ringhiera che protegge i passanti e proprio lì il minorenne deve essersi sporto un po’ troppo, finendo nel parcheggio sottostante. Sul posto i carabinieri di Tavernole e un’ambulanza, che ha portato il ragazzo al Civile, dove è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.