Roè Volciano, cadavere di un uomo sulla strada

La vittima sarebbe un 56enne residente a Desenzano del Garda. Le cause della tragedia al vaglio dei carabinieri. Ritrovata l'auto.

Più informazioni su

    (red.) Giallo nel comune di Roè Volciano, in provincia di Brescia. Nella mattinata di martedì 20 agosto, è stato trovato sulla strada di collegamento per Salò il corpo senza vita di un uomo. La vittima è un 56enne residente a Desenzano del Garda, Mauro Cirimbelli. 

    La salma giaceva al suolo sul passaggio pedonale della carreggiata. Nei pressi del cadavere i carabinieri hanno trovato anche l’auto della vittima, con la portiere dell’autista solo accostata. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica. Sembra che l’ipotesi più probabile sia quella di un malore.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.