Rissa tra indiani in via Milano, 10 denunciati

Si sono fronteggiati con bastoni e coltelli. Erano tutti di età tra i 30 e i 40 anni. All'origine della lite una questione di soldi, forse un debito.

Più informazioni su

    (red.) Una lite particolarmente violenta, con bastoni, mazze, coltelli e taglierini. Gli agenti della polizia locale di Brescia, insieme con alcuni agenti della polizia di stato, hanno sedato una rissa tra cittadini indiani scoppiata poco prima di mezzanotte di sabato 24 agosto in via Milano, nei pressi del parcheggio dell’ex-Ideal Standard.  
    Si sono fronteggiate una decina di persone, tra i 30 e i 40 anni, residenti tra la città e la Bassa, tutti di origine asiatica. A scatenare la violenza sarebbe stata una questione di soldi, probabilmente un debito mai saldato. 

    Alla fine, quando gli agenti sono intervenuti, 10 persone sono state identificate e denunciate a piede libero per rissa aggravata, lesioni, e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere. Tre di questi sono stati accompagnati al pronto soccorso. Un cittadino, con profonde ferite da arma da taglio, è stato suturato con una prognosi di 20 giorni. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.