Prevalle, colpisce la moglie con ferro da stiro e cintura

Un 37enne del Burkina Faso ha picchiato la compagna per il modo in cui gestiva le faccende di casa. I carabinieri lo hanno arrestato e fatto allontanare.

Più informazioni su

(red.) La scorsa domenica mattina 8 settembre i carabinieri bresciani della stazione di Nuvolento sono stati chiamati a compiere un intervento a Prevalle, in Valsabbia, per una lite familiare. Infatti, un 37enne originario del Burkina Faso ha avuto un raptus di follia nei confronti della moglie connazionale e della stessa età. I due coniugi hanno quattro figli dagli 8 mesi ai 14 anni e pare che all’uomo non andasse bene il modo in cui la compagna si occupava delle faccende di casa.

Durante la lite, ha poi afferrato il ferro da stiro spento colpendo la donna. Poi l’ha anche presa a frustate con una cintura e ha tentato di soffocarla. Solo dopo che l’uomo era tornato in sé, la compagna ha chiesto aiuto al 112 facendo arrivare i militari. Per l’uomo sono scattate le manette per maltrattamenti in famiglia e si è visto convalidare l’arresto, oltre al divieto di avvicinamento alla famiglia e all’abitazione a meno di 300 metri di distanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.