Triumplina, scontro auto-camion: viabilità nel caos

Stamattina alle 9,30 l'impatto sulla via centrale che da Valtrompia porta a Brescia. Ferita donna. Polizia Locale chiamata a gestire il traffico sulla zona.

(red.) Questa mattina, martedì 10 settembre, a congestionare ulteriormente il traffico sulla centrale via Triumplina, alle porte di Brescia, ci ha pensato un incidente stradale. E’ successo intorno alle 9,30 all’altezza dei semafori di Stocchetta e della stazione di servizio presente sul posto.

Un camion e un’auto, per motivi da accertare, si sono scontrati. E una donna di 61 anni è rimasta ferita in modo serio, portata con un’ambulanza in codice giallo all’ospedale Civile. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono giunti gli agenti della Polizia Locale per raccogliere i rilievi e gestire la viabilità andata nel caos. Tanto che sul posto è stato attivato un senso unico alternato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.